UFO, fenomeni non identificati e....identificati
noquarter
2023-09-14 17:25:40 UTC
Primo report della commissione NASA sui fenomeni atmosferici non identificati. Viene sottolineata la mancanza di dati omogenei e dettagliati per poter poterli identificare e spiegare. Rimangono comunque un potenziale pericolo nei cieli USA.

https://www.space.com/nasa-ufo-uap-study-team-first-results-revealed

Neri vari giornali è stato dato parecchio risalto alla presentazione al congresso messicano (durante un convegno ) di "mummie aliene". Il tipo è già un po' di anni che gira con questi artefatti gia' ben "identificati" da un pezzo: comprenderebbero ossa umane e di lama:

https://www.queryonline.it/2023/09/14/cadaveri-alieni-al-parlamento-messicano-vediamoci-chiaro/

Nazca Humanoid Mummies: The Big Fraud (2021)

danilob
2023-09-14 18:36:28 UTC
Post by noquarter
[...]
http://youtu.be/-DmDHF6jN9A
Da queryonline:
--
Assumendo toni più forti, Fierro ha così proseguito con l’AP:

“Maussan ha fatto molte cose. Ha detto di aver parlato con la
Vergine di Guadalupe. Mi ha anche detto che gli extraterrestri non
parlano con me come fanno con lui perché io non credo in loro”.
--

Questo toglie ogni dubbio. Però resta il disappunto per lo spazio che
viene sempre più concesso ai venditori di fumo.
noquarter
2023-09-14 19:01:26 UTC
Post by danilob
Questo toglie ogni dubbio. Però resta il disappunto per lo spazio che
viene sempre più concesso ai venditori di fumo.
Ma il giornale più critico dice "c'è qualche dubbio"
pure Ilpost che di solito è abbastanza "scientifico", non dice chiaro e tondo che si tratta di una messinscena già
smascherata da anni

Prendono qualche articolo dall'estero, traducono e imbellettano in italiano (se va bene), la ricerca critica la lasciano se c'è l'amante di qualche politico...